Jason Momoa svela il suo lato siciliano: "Ho la maglia del Palermo e un gesto che faccio sempre"

Chi avrebbe mai immaginato che dietro il volto di Aquaman, l'attore Jason Momoa, si nascondesse un appassionato della cultura italiana e tifoso di una squadra di calcio siciliana? Scopriamo di più su questa insolita passione.

Il noto attore Jason Momoa, famoso per aver interpretato il supereroe Aquaman, sta attraversando un periodo difficile a livello personale. Dopo 18 anni di matrimonio, infatti, Lisa Bonet ha chiesto ufficialmente il divorzio, causando un grande dolore in entrambi. Tuttavia, sembra che Momoa abbia trovato un modo per superare il dolore: la sua passione per le moto e un inaspettato amore per la cultura italiana.

Jason Momoa in sella alla sua moto nell'ultima serie "On the road"

Nella sua ultima fatica cinematografica, la serie "On the road", Jason Momoa si allontana dai ruoli da supereroe e si cala nei panni di un viaggiatore. A bordo della sua amata moto, l'attore parte per un viaggio alla scoperta dei suoi miti, dalle strade polverose ai fotografi più importanti nel cinema, fino ai fabbri eremiti e ai costruttori di telai e motori. Un'avventura che lo porta a immergersi in un mondo affascinante e misterioso.

Jason Momoa: un inaspettato tifoso della squadra siciliana

Ma la sorpresa più grande arriva quando Momoa rivela di essere un grande tifoso di una squadra di calcio siciliana. Nell'armadio dell'attore si trova infatti una maglia rosa personalizzata della squadra, un autentico simbolo del suo amore per l'Italia. "Non vedete quanto gesticolo? Sono diventato un siciliano vero", scherza l'attore.

Jason Momoa si è dichiarato affascinato dalla cultura e dall'eccellenza dell'artigianato italiano e ha espresso il desiderio di esplorare il paese in lungo e in largo, sempre in sella alla sua moto. Non sappiamo se realizzerà questo sogno, ma i suoi fan sarebbero certamente entusiasti di vederlo in azione sulle strade italiane.

Jason Momoa, un nuovo inizio dopo il divorzio

Il divorzio è un momento complicato nella vita di qualsiasi persona, ma sembra che Jason Momoa abbia trovato un modo per superare il dolore e ritrovare se stesso. Chissà, forse nel prossimo viaggio in Italia, l'attore potrebbe scoprire nuove passioni e nuovi amori. Non possiamo fare altro che attendere e vedere cosa ci riserverà il futuro per il nostro amato Aquaman.

In tutto questo, una domanda sorge spontanea: quale sarà il viaggio ideale in Italia per Jason Momoa? E voi, lettori, quale luogo consigliereste a un attore come lui per una visita indimenticabile nel nostro paese?

Jason Momoa svela il suo lato siciliano:
Jason Momoa svela il suo lato siciliano: "Ho la maglia del Palermo e un gesto che faccio sempre"


"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti", così diceva Albert Einstein, e sembra che Jason Momoa abbia fatto proprio questo motto il faro della sua esistenza. La fine di un matrimonio è sempre un evento sconvolgente, ma può anche diventare l'opportunità per riscoprire se stessi e le proprie passioni. L'attore, noto per il suo ruolo di Aquaman, ha trasformato il dolore della separazione in un viaggio di auto-scoperta, documentato nella serie "On the road". In sella alla sua moto, Momoa si è immerso nelle culture e nelle tradizioni dei luoghi che ha visitato, con un occhio di particolare ammirazione verso l'Italia e il suo artigianato. La sua passione per la squadra di calcio siciliana ci ricorda che, al di là dei riflettori, le star di Hollywood possono essere sorprendentemente vicine ai semplici piaceri della vita, come il tifo per una squadra di calcio. In questo viaggio, Momoa non solo ha ritrovato se stesso, ma ha anche riscoperto il calore e la ricchezza delle piccole realtà locali, dimostrando che, talvolta, è nel dolore che si celano le chiavi di una rinascita personale.

Lascia un commento